Spedizioni
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- Uk per ordini pari o superiori a £ 100
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I prodotti vengono consegnati tramite il corriere incaricato dal lunedì al venerdì in orario d'ufficio.
Durante il periodo di Saldi, Black Friday e il periodo natalizio le spedizioni potrebbero richiedere tempi più lunghi, dovuti alla mole di ordini che si ricevono.
Ricordiamo che le spedizioni e le consegne non vengono effettuate nei weekend e durante i giorni festivi nazionali.
Ti consigliamo di scegliere un indirizzo di spedizione in cui qualcuno possa effettuare il ritiro. Se preferisci ricevere il tuo ordine in ufficio oppure presso una portineria, ti preghiamo di indicare anche il nominativo della persona di riferimento.
Se non sei presente al momento della consegna, il corriere lascerà una notifica con le modalità per ritirare la merce oppure proverà a effettuare un nuovo tentativo di consegna (max altre 2 volte).
Ti consigliamo sempre di tenere monitorato lo stato della spedizione con il codice di tracciamento che hai ricevuto via mail al momento della spedizione del tuo ordine, potrai controllare lo stato dell'ordine in ogni momento!
Ricordiamo che non è possibile modificare l'indirizzo di consegna una volta che l'ordine è stato spedito.
Al momento della consegna dei prodotti ti consigliamo sempre di controllare:
- che il numero dei pacchi in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto.
- che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).
Cosa faccio se il mio pacco risulta danneggiato oppure mancano degli articoli al suo interno?
Se hai ricevuto il tuo ordine e il pacco è danneggiato ti consigliamo di accettare il pacco con riserva e di segnalarlo al corriere al momento della consegna.
Invia le foto del pacco danneggiato al Servizio Clienti.
In caso di articoli mancanti, scrivi al Servizio Clienti specificando quali sono esattamente gli articoli mancanti.
Cosa faccio se non ho ricevuto il pacco?
I corrieri fanno del loro meglio affinché tu riceva l’ordine per tempo e soprattutto integro.
Nonostante l’attenzione, non possiamo però escludere che si verifichino degli inconvenienti.
Se dal codice di tracciamento, viene evidenziato un problema con la spedizione del tuo ordine, puoi contattare direttamente il corriere per ricevere ulteriori informazioni.
Nel caso il corriere avesse bisogno del nostro intervento (come mittente) ti preghiamo di metterti in contatto con il Servizio Clienti entro e non oltre 14 giorni dalla spedizione dell’ordine.
ONERI DOGANALI
Per spedizioni in paesi non appartenenti all’Unione Europea, eventuali spese doganali di importazione sono a carico del destinatario.
Non siamo a conoscenza dell'importo degli oneri doganali, che ti sarà comunicato dal corriere una volta che la spedizione sarà giunta nel paese di destinazione.
Ti invitiamo pertanto a contattare preventivamente le autorità doganali del proprio paese per verificare i costi e gli eventuali limiti di importazione.
Spedizioni nel Regno Unito
Dal 1° gennaio 2021, per effetto della Brexit, le spedizioni nel Regno Unito con un importo totale di articoli acquistati superiore a £135,00 prevedono oneri doganali ed eventuali altri costi che sono a carico del cliente. Il Servizio Clienti non è a conoscenza dell'importo di questi costi perché variano per ogni Paese e non è possibile calcolarli in fase di conclusione dell'ordine. Ti consigliamo di contattare l'Ufficio Doganale del Regno Unito per maggiori informazioni.